Che cosa significa Theralogy?

La parola “Theralogy” è composta dalle parole “terapia”, “logica” e “scienza”.

Per “Theralogy” intendiamo un laboratorio di apprendimento per persone che desiderano comprendere le regole della natura, per quanto riguarda le funzioni cellulari e il sistema di auto guarigione, allo scopo di:

  1. … acquisire una conoscenza profonda ed applicarla nella pratica del proprio lavoro
  2. … risolvere in maniera causale e risolutiva, secondo una struttura step-by-step, problemi di salute anche complessi
  3. … ottenere risultati terapeutici nel proprio lavoro che durano nel tempo

Il capitale di un terapista è il suo sapere, conoscere ciò che è efficace. “Il sapere che funziona”. Questo siamo noi di Theralogy.

 

Com’è Theralogy?

redate-koffer

Non è facile trovare le parole giuste per descriverlo. Uno dei nostri corsisti è riuscito a esprimere bene il concetto con le seguenti parole:

„Grazie a Theralogy, il mio desiderio di dare maggiore supporto alla salute delle persone è stato più che esaudito. I miei limiti terapeutici si sono spostati in avanti di chilometri. L’esperienza del successo è semplicemente geniale, sia per il paziente, sia per il terapista. Se s’imparano e si conoscono le regole sulle quali si basa la salute e com’è possibile migliorarla, non c’è più bisogno di “scervellarsi” sulle malattie.

Cari saluti,
Ralf“

Se desiderate farvi un’idea del metodo Theralogy, vi inviamo volentieri un’anteprima gratuita di formazione. Utilizzate semplicemente il seguente modulo di contatto.

Dov’è Theralogy?

Avete due possibilità:

  1. Desiderate sperimentare personalmente sul vostro corpo cosa è possibile cambiare con Theralogy e cercate qualcuno che ha già imparato il nostro metodo e lo applica.
 
 

2. Volete subito saperne di più e conoscere data e luoghi dei prossimi corsi, allora compilate questo modulo di contatto e vi invieremo senza impegno tutte le informazioni necessarie.

 

Conclusione

Vi ringraziamo per aver visitato la nostra pagina web e vorremmo regalarvi un pensiero per il vostro percorso futuro:

 
maennchen-frage

Se non si cambia nulla, di fatto nulla cambierà!

 

Vi auguriamo di raggiungere i vostri obiettivi in campo terapeutico. E se siete dell’idea che noi vi possiamo aiutare, siamo volentieri a vostra disposizione.

 
theralogy-wald

Esiste sempre una via. La domanda è solo se riusciamo a vederla, e in tal caso, se ci piace.

David Overbeck